News archive 02/03/2020

TERNI | CALCIO A 5

Santa Lucia in vetta da sola!


Nella Lega Élite, che volge alla quarta giornata, il continuo cambio in vetta sta rendendo il campionato incerto ed appassionante.

La prima gara di giornata mette in scena il pirotecnico pareggio per 8-8 che vede protagonisti Amelia Bulls e Sello Boys. È ancora una volta il bomber blues Boria a risultare migliore in campo, spiccando fra tutti con un bellissimo poker. Altrettanto straordinaria la prestazione di Silvani che buca la retroguardia Sello per ben 3 volte. L’ultimo sigillo è di Ferraro. Per i Sello Boys i migliori risultano essere Sellani e Rivelli, grande esperienza per entrambi che frutta una doppietta ciascuno. Vanno in rete anche Laureti, Migliorini, Pierini e Rossini.

Spettacolare vittoria di misura del Santa Lucia sui mai domi Fausto Moda Futsal per 6-5. Vittoria importantissima in chiave classifica perché regala la vetta solitaria al Santa Lucia. Uomo chiave della gara è Doda Vladimir, autore di una doppietta ma anche di una prestazione da top player assoluto, che ha svoltato in match in direzione giallo-rossa. Arriva una bella doppietta anche per Jaku, oltre al gol di Quintili. L’ultimo sigillo arriva da un autogol siglato dallo sfortunato Iucci, che però è scaltro e bravo nel riscattarsi e trovare il gol per i suoi. Anche Maione come al solito trova il gol, risulta però il migliore in campo dei verdi il roccioso Lucchetti che trova una bella tripletta.

Arriva la vittoria per 5-0 anche per gli Amici di Max sui Liverpolli Ares. Medesimo risultato per l’Intersport su Fedora Maglie Slim.